Maxi truffa Anfe, Paolo Genco e altri imputati assolti anche in appello

di blogsicilia.it - 3 giorni fa

]]> Assolto anche in appello Paolo Genco, presidente dell’ente di formazione Anfe. I giudici presieduti da Raffaele Malizia hanno assolto anche Baldassare Di Giovanni, titolare della società la Fortezza, ritenuto socio occulto di Genco e difeso dall’avvocato Giovanni Di Benedetto, Tiziana Paola Monachella, responsabile dell’Anfe di Castelvetrano difesa dall’avvocato Cinzia Calafiore, Aloisia Miceli, direttore…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi truffa Anfe, Paolo Genco e altri imputati assolti anche in appello è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

La Sicilia si prepara ad affrontare l’ennesima ondata di caldo africano che investirà l’Italia nei prossimi giorni. L’anticiclone subtropicale in arrivo dal continente nero farà schizzare le temperature oltre i 40°C nell’isola, con picchi fino a 43°C nelle zone interne. A lanciare l’allarme è il meteorologo Antonio Sanò, fondatore de IlMeteo.it, che prevede nei…

9 minuti fa

Monoclonali per la prevenzione dell’infezione da virus respiratorio sinciziale, vaccini antinfluenzali, anagrafe unica vaccinale regionale e coinvolgimento per la vaccinazione di tutte le professionalità sanitarie dell’ospedale e del territorio nella stessa sede. Sono queste le principali novità introdotte nel “Calendario di immunizzazione per la vita 2024-2025” della Regione siciliana presentate a Villa Magnisi, sede…

9 minuti fa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Riparte il Panormos Contest la competizione organizzata e promossa da Panormos Officina Artistica per aspiranti attori, doppiatori e da quest’anno cantanti. La competizione è giunta alla quarta edizione e sono già aperte…

16 minuti fa

Dopo il mancato rinnovo del contratto con il Palermo, Ivan Marconi è alla ricerca di una nuova sistemazione. Nelle ultime ore il difensore è stato accostato ad alcune società di Serie C, pronte a garantirgli la titolarità. Secondo Il Secolo XIX anche l’Entella avrebbe avuto un interesse nei confronti dell’ex giocatore rosanero, ma la…