Maxi truffa da 3,5 milioni sui bonus edilizi, arrestato imprenditore modicano

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Un imprenditore modicano è stato arrestato dai militari della Guardia di finanza di Ragusa che hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Ragusa. E’ accusato, in concorso con altre 5 persone, residenti tra la Lombardia e la Puglia, di una truffa da 3,5 milioni con i bonus…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi truffa da 3,5 milioni sui bonus edilizi, arrestato imprenditore modicano è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

29 secondi fa

Una serie di raid aerei si sono registrati nel quartiere Dahiyeh di Beirut durante la notte da parte dei caccia israeliani che hanno preso di mira diversi siti di Hezbollah, tra cui stabilimenti di produzione di armi e altre infrastrutture militari, afferma l’IDF in una dichiarazione. «L’organizzazione terroristica Hezbollah costruisce intenzionalmente i suoi siti…

31 minuti fa

Palermo in zona play-off, dopo il successo con due gol di scarto in casa del Südtirol. Terza vittoria esterna consecutiva, che autorizza a pensare positivo sia il tecnico che lo spogliatoio.«La squadra mi è piaciuta – conferma l’allenatore rosanero, Alessio Dionisi – la partita è stata positiva, a lungo difficile ed equilibrata, sicuramente nel…