Maxi-truffa sul carburante in Sicilia: frodi milionarie, 15 indagati

di quotidianodipalermo.it - 2 ore fa

In un’operazione coordinata dalla Procura di Catania, la Guardia di Finanza ha smascherato una maxi-truffa sul carburante che ha coinvolto diverse province siciliane. L’indagine, che ha visto l’impiego di 45 finanzieri del Comando Provinciale di Catania, con il supporto dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, ha portato a misure cautelari nei confronti di 15…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Maxi-truffa sul carburante in Sicilia: frodi milionarie, 15 indagati è apparso 2 ore fa sul quotidiano online quotidianodipalermo.it».


Ultima Ora

18 minuti fa

La CAN ha reso noti i nominativi degli arbitri che dirigeranno le gare valide per la 9ª giornata del Campionato di Serie BKT 24/25, che ripartirà domani, venerdì 18 ottobre. A dirigere il match del “Braglia” tra Modena e Palermo sarà il trentanovenne Antonio Rapuano della sezione di Rimini. Il fischietto romagnolo conta 45 gettoni in Serie A…

19 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport si sofferma sull’attacco del Palermo che preoccupa i tifosi. Il Palermo si prepara a tornare in campionato con una trasferta importante contro il Modena, portando con sé due facce ben distinte: una difesa solida e un attacco poco incisivo. Con soli otto gol segnati dall’inizio della stagione, la squadra di…

24 minuti fa

]]> Ieri, mercoledì 16 ottobre, a Frosinone, nella periferia di via Selva Casilina, una donna di 77 anni è morta dopo essere stata aggredita da un montone nel cortile della sua abitazione. Il drammatico episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio, mentre la pensionata stava sistemando delle piante nel giardino. L’aggressione fatale Intorno alle ore…