Mazzette al Comune di Pachino, il neo vicesindaco Aldo Russo arrestato

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Appena due giorni fa era tornato a ricoprire la carica di vicesindaco di Pachino Aldo Russo, arrestato dalla polizia di Ragusa, insieme ad un ex funzionario dello stesso Comune, per concussione ai danni di un imprenditore del Ragusano. Russo appena rientrato in giunta Russo era uscito dalla giunta a seguito dell’azzeramento disposto dalla sindaca,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mazzette al Comune di Pachino, il neo vicesindaco Aldo Russo arrestato è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

]]> Un’operazione congiunta denominata “eSTATE IN REGOLA” ha portato a risultati significativi nella lotta contro il lavoro sommerso e irregolare nella provincia di Messina. L’iniziativa, condotta dall’INPS e dalla Guardia di Finanza, ha preso di mira settori ad alto rischio di evasione, tra cui pubblici esercizi, località turistiche, agricoltura, case di riposo e autolavaggi.…

19 minuti fa

]]> Nel corso dell’ultimo mese, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Catania hanno sequestrato circa 58.000 articoli contraffatti e non conformi agli standard di sicurezza, nell’ambito di un’operazione volta alla repressione della contraffazione e al controllo della sicurezza prodotti. Gli articoli sono stati rinvenuti in tredici esercizi commerciali situati in…

23 minuti fa

]]> I Carabinieri della Compagnia di Messina Sud e del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità (NAS) di Catania hanno effettuato un’ispezione in un esercizio di ristorazione situato in un Comune della costa ionica messinese. L’operazione rientra nell’ambito dei controlli sulla sicurezza alimentare volti a tutelare la salute dei consumatori. Gravi carenze igienico-sanitarie Durante l’ispezione, i…

23 minuti fa

]]> Roberto Curletto, 77 anni, originario di Varese, si trovava a Cervia per delle cure termali quando è rimasto coinvolto in un tragico incidente stradale. Venerdì scorso, mentre passeggiava con la moglie lungo viale Oriani, è stato investito da un’auto fuori controllo. L’uomo, con un gesto eroico, ha afferrato la moglie per un braccio,…