Medici aggrediti, il Policlinico di Palermo corre ai ripari: regole rigide per gli accessi

di gds.it - 2 anni fa

Il Policlinico Paolo Giaccone di Palermo corre ai ripari contro le aggressioni ai medici. Il commissario straordinario Alessandro Caltagirone ha scritto al rettore dell’Università Massimo Midiri, proponendo una serie di misure per regolare gli accessi ai padiglioni dell’azienda ospedaliera. «Già a marzo – spiega Caltagirone – dopo avere eseguito la mappatura di tutti i…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici aggrediti, il Policlinico di Palermo corre ai ripari: regole rigide per gli accessi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

32 secondi fa

]]> Un’ondata di aria fredda di origine polare si sta riversando sull’Italia, portando con sé un ciclone che ha preso forma tra il nostro Paese e la Grecia. Questo fenomeno atmosferico sta causando maltempo diffuso, con precipitazioni, neve a bassa quota e forti venti su molte regioni italiane. Antonio Sanò, fondatore di iLMeteo.it, ha…

11 minuti fa

Presepe vivente storico al Castello di Carini: un viaggio nella tradizione e nella magia del Natale. Un suggestivo Presepe Vivente  prenderà vita nello storico Castello di Carini. Grazie al lavoro della Associazione Collisioni ets con il patrocinio del Comune di Carini e dell’Assessorato ai Beni Culturali. L’evento si terrà nelle seguenti date: 26 dicembre 2024 1…

15 minuti fa

Cinisi celebra il grande successo della mostra “Luce Perduta”, organizzata nell’ex Chiesa di Santa Caterina, situata all’interno del Palazzo dei Benedettini. L’esposizione della copia della “natività” di Caravaggio, sta attirando un numero crescente di visitatori provenienti da tutta la regione e oltre, confermandosi un evento di eccezionale richiamo culturale. La mostra, patrocinata dall’assessorato regionale…