Medici e infermieri del 118 aggrediti allo Zen: “Contusioni al personale e danni all’ambulanza, faremo un esposto”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Medici e infermieri del 118 sono stati aggrediti e picchiati allo Zen durante un intervento di soccorso dopo un incidente stradale. Un’auto si è ribaltata dopo avere colpito una vettura posteggiata. Nell’incidente sono rimaste ferite tre persone. La rabbia dei familiari e di alcuni residenti del quartiere è scattata perché l’ambulanza è arrivata dopo…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici e infermieri del 118 aggrediti allo Zen: “Contusioni al personale e danni all’ambulanza, faremo un esposto” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

E’ di oltre 30 mila euro il bilancio delle sanzioni elevate durante i controlli svolti nelle strade del centro dagli uomini della polizia, dei carabinieri, della guardia di finanza e della polizia municipale coinvolti nell’operazione “Alto impatto”. I servizi interforze hanno interessato una vasta zona della movida: Vittorio Emanuele, via Roma, piazza San Domenico, via Argenteria, via…

3 minuti fa

Come si evince dalla foto la via più importante e bella della nostra città è piena di rifiuti di ogni genere (foglie, bottiglie di plastica carta varia). Considerando che questa strada è battuta ogni giorno da centinaia di turisti, prego l’amministrazione comunale di avere un occhio di riguardo a mantenerla più pulita.

22 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Le previsioni del Centro Studi Assoesercenti, basate sui dati del Sistema Informativo Excelsior di Unioncamere e Ministero del Lavoro, stimano che tra settembre e novembre 2024 le imprese siciliane sono alla ricerca di 82.500 lavoratori. Questo rappresenta un…

28 minuti fa

La scorsa settimana in via Borremans, all’altezza di via Bernardino Molinari, e-Distribuzione ha eseguito scavi per posare alcune tubazioni, ricoprendo il tutto a casaccio. E’ stato creato un dosso, rattoppato male, è stato lasciato il brecciolino a terra con rischio di caduta per moto, bici e monopattini. L’asfalto non livellato,alle prime piogge autunnali, si aprirà…