Medici, il messinese Giacomo Caudo confermato presidente nazionale Fimmg

di gds.it - 2 anni fa

Il messinese Giacomo Caudo è stato riconfermato presidente nazionale della Fimmg (Federazione italiana medici di medicina generale), il più importante sindacato che riunisce oltre 25mila medici di famiglia. Si è svolto nei giorni scorsi il 79esimo congresso nazionale a Villasimius (Cagliari) con una straordinaria affermazione per Caudo, già presidente dell’Ordine dei medici e odontoiatri…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici, il messinese Giacomo Caudo confermato presidente nazionale Fimmg è apparso 2 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 ore fa

Un sub di 47 anni ha perso la vita durante un’immersione al largo di Altavilla Milicia, tra le località di Altavilla e Trabia. Il corpo senza vita è stato recuperato dai sommozzatori dei vigili del fuoco, dopo un intervento urgente scattato quando l’amico della vittima, con cui il sub stava effettuando l’immersione, non l’ha…

4 ore fa

Bisogna sempre mantenere alta la concentrazione, anche al casello dell’autostrada. Quello che può succedere può costare tanto.  La concentrazione alla guida è un elemento cruciale per la sicurezza stradale, soprattutto in autostrada, dove le velocità elevate e il traffico intenso richiedono la massima attenzione. Un momento di distrazione, un secondo di disattenzione, possono avere…