Medici scoprono un problema al cuore durante lo screening in piazza: paziente sarà curato all’Ingrassia

di palermotoday.it - 2 ore fa

Ancora una volta l’open day itinerante dell’Asp di Palermo si è dimostrato efficace e determinante nell’evidenziare una patologia sconosciuta a un cittadino. E’ accaduto a San Giuseppe Jato dove gli specialisti impegnati nell’ambulatorio della prevenzione cardiovascolare, hanno individuato un “Flutter atriale non noto” a un utente che aveva aderito all’iniziativa. Per lui è stato pianificato un…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medici scoprono un problema al cuore durante lo screening in piazza: paziente sarà curato all’Ingrassia è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

45 secondi fa

Un’équipe multidisciplinare del Policlinico di Palermo ha portato a termine con successo un complesso intervento chirurgico di asportazione di un sarcoma, precedentemente ritenuto non operabile in diversi altri ospedali italiani. Il paziente, cinquantenne proveniente dalla Campania, si era infatti rivolto a vari centri specialistici sul territorio nazionale, ricevendo ripetuti rifiuti a causa dell’elevata complessità…

12 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! A tre mesi dalla scomparsa, Palermo omaggia Totò Schillaci con una maxi-tela al centro commerciale La Torre. L’opera di Salvo Castellese è nata nell’ambito del progetto di street art sulla legalità “Le Strade da Seguire”, promosso dalla Fondazione…