Medico accusato di violenza sessuale da due pazienti, “assolto perché il fatto non sussiste”

di blogsicilia.it - 19 ore fa

Il gup di Termini Imerese Gregorio Balsamo ha assolto per non aver commesso il fatto un medico di 52 anni in servizio all’ospedale dei Bianchi di Corleone accusato di violenza sessuale verso due pazienti, una era minorenne all’epoca dei fatti. Il medico è finito sotto processo e sospeso dall’attività. Le due giovani pazienti avrebbero…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medico accusato di violenza sessuale da due pazienti, “assolto perché il fatto non sussiste” è apparso 19 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

[embedded content] Oggi, 4 aprile, il cantautore di origini siciliane Fabio Martorana lancia il suo nuovo singolo “Solo un sogno”, con l’etichetta Warner Music, disponibile in radio, digitale e video. Dopo il successo del singolo “Sono felice di farti sapere”, uscito l’8 marzo 2024 e diventato in poco tempo virale sui social ricevendo oltre…

8 minuti fa

 “Accogliamo positivamente l’annuncio dell’assessore regionale alla Attività produttive, Edy Tamajo, di varare un osservatorio sull’intelligenza artificiale. Va nella direzione di quanto da noi proposto e sollecitiamo ad aprire subito un confronto su questo tema”. Lo dichiara il segretario generale della Cisl Sicilia, Leonardo La Piana, commentando le dichiarazioni rilasciate ieri dell’esponente del governo Schifani.…

8 minuti fa

Ancora un’aggressione a un sanitario del 118. In via Perpignano un autista soccorritore è stato picchiato in ambulanza dallo stesso paziente che aveva poco prima soccorso. La sala operativa ha mandato un’ambulanza per soccorrere un uomo che era caduto per strada ed era svenuto. Il paziente non appena è salito sul mezzo di soccorso…