Medico di base aggredito, l’Ordine: “Parte civile nell’eventuale procedimento”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“A tutela della dignità professionale e umana di tutti i medici abbiamo già incaricato il nostro legale Mauro Torti alla costituzione di parte civile dell’ordine dei medici di Palermo nell’eventuale procedimento giudiziario a carico della madre e dei due figli che hanno aggredito il medico di famiglia Giorgio Clemente nel suo studio a Ficarazzi,…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medico di base aggredito, l’Ordine: “Parte civile nell’eventuale procedimento” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

È stata inaugurata la nuova palestra al coperto dell’Istituto comprensivo “Giuliana Saladino” nel quartiere Cep di Palermo, alla presenza del sindaco Roberto Lagalla e dell’assessore all’Istruzione Aristide Tamajo. A ottobre scorso, grazie a un’assegnazione straordinaria di fondi del Comune, era stato inaugurato un campo sportivo polivalente all’aperto nell’area esterna. Durante la cerimonia, è stato…

2 minuti fa

Milly Carlucci è incredula, a pochi giorni dall’inizio di Ballando con le stelle arriva il primo addio. Impossibile crederci veramente. Il ritorno del palinsesto autunnale ed invernale, si traduce ovviamente anche nell’arrivo dei programmi come Ballando con le stelle. Il programma da quasi 20 anni è entrata a far parte delle abitudini televisive dei…