Medico, infermiere e agente penitenziario aggrediti da detenuto all’Ucciardone

di blogsicilia.it - 3 ore fa

“Medico, infermiere e un agente penitenziario sono stati aggrediti da un detenuto nell’infermeria del carcere Ucciardone a Palermo”. Lo dice Maurizio Mezzatesta segretario nazionale del sindacato Cnpp Sp. “La misura è colma – aggiunge Mezzatesta – per intervenire verosimilmente ci deve scappare il morto. Gli agenti da anni, sovraccaricati di lavoro, stressati e abbandonati…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Medico, infermiere e agente penitenziario aggrediti da detenuto all’Ucciardone è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

10 minuti fa

«La situazione è seria, è l’ora di superare certi tabù». Dopo essersi ritrovata a Kiev, l’Europa accelera su un fronte duplice e interconnesso, quello dell’Ucraina e quello dell’aumento delle capacità difensiva. Lo fa in maniera collettiva, seguendo tuttavia un perimetro che non è quello dell’Unione. A muoversi, infatti, sono Keir Starmer, Antonio Costa e…

30 minuti fa

“Dio di ogni misericordia e datore della vita, ti affidiamo Papa Francesco, conservalo ancora a noi”. Sono le parole dell’arcivescovo di Palermo, monsignor Corrado Lorefice, in Cattedrale, oggi pomeriggio nella sua omelia durante il momento di preghiera per il Papa. Una Cattedrale gremita di fedeli in ogni ordine di posto. Ecco il discorso di Lorefice:…

49 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Scuderie provenienti da ogni angolo della Sicilia hanno partecipato allo storico Carnevale a cavallo a Corleone, sfilando in costume per le vie della città. Un appuntamento molto atteso dagli appassionati di…