“MediEdil”, bilancio positivo per il Collegio dei Geometri di Palermo

di palermolive.it - 2 anni fa

Sicurezza nei cantieri, aggiornamenti normativi, centralità del ruolo degli Ordini e dei Collegi professionali nella prevenzione e nella formazione. Solo alcuni tra i temi che hanno animato i lavori di “MediEdil”, la fiera dedicata all’edilizia civile e industriale che si è tenuta a Palermo, negli spazi del PalaGiotto nei giorni scorsi. Secondo il Collegio…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“MediEdil”, bilancio positivo per il Collegio dei Geometri di Palermo è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Un forte terremoto ha colpito l’area di Messina nel pomeriggio del 7 febbraio 2025. La scossa, avvertita distintamente dalla popolazione, ha avuto una magnitudo stimata tra 4.8 e 5.3. Un sisma scuote Messina: paura tra i cittadini Un’intensa…

8 minuti fa

Una scossa di terremoto si è registrata nella provincia di Messina. Secondo quanto riporta una stima dell’Ingv la magnitudo sarebbe tra 4.8 e 5.3. La scossa è stata avvertita dalla popolazione anche a  Palermo. L’epicentro sarebbe in mare, a 45 chilometri da Sant’Agata di Militello. “Abbiamo visto i lampadari tremare, è durata almeno 30 secondi”…