Mediterraneo, dialogo e rispetto delle differenze: il principe Alberto a Palermo inaugura il congresso scientifico internazionale

di gds.it - 2 ore fa

«Dobbiamo essere fieri delle nostre differenze: finché ci sarà rispetto e dialogo, si produrranno scintille di inventiva e creatività». Con un inno alla pace e alla cooperazione scientifica che travalica i confini geografici il principe Alberto II di Monaco ha inaugurato questa mattina a Palermo, alla Scuderia di Palazzo dei Normanni, il 43° congresso…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mediterraneo, dialogo e rispetto delle differenze: il principe Alberto a Palermo inaugura il congresso scientifico internazionale è apparso 2 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Modena – Palermo: sono già stati venduti 494 biglietti per il settore ospiti, a poche ore dall’apertura delle vendite, iniziata alle 15 di oggi. I tifosi del Palermo dimostrano ancora una volta il loro grande attaccamento alla squadra, pronti a sostenere i rosanero anche in trasferta. L’entusiasmo per questa partita sembra crescere rapidamente, e…

6 minuti fa

Utilizzare solventi alternativi come i liquidi ionici “green” di nuova generazione combinati con gli ultrasuoni per riciclare la plastica, in particolare il policarbonato ampiamente usato nei DVD, negli imballaggi per alimenti e nelle confezioni delle bottiglie d’acqua, ma difficile da riciclare con metodi convenzionali. E’ con questa tesi di laurea che Giovanna Raia, dottoressa magistrale…

6 minuti fa

Mercoledì 16 ottobre, alle ore 21, debutta in prima assoluta nella Sala Strehler del Teatro Biondo, “Di giorno e di notte” di Beatrice Monroy con la regia di Cinzia Maccagnano. Libero adattamento del romanzo “Notte, giorno, notte”, scritto dalla stessa Monroy e pubblicato da Giulio Perrone Editore, lo spettacolo, prodotto dal Teatro Biondo, vede come protagonisti Simona…