Mega black-out in Cile, caos trasporti: senza luce l’ottanta per cento del Paese

di gds.it - 5 ore fa

È caos trasporti nella capitale del Cile, Santiago, a causa del mega black-out che interessa in queste ore oltre l’80% del territorio nazionale a causa di un collasso del sistema elettrico. Il servizio della metropolitana è stato interrotto in tutta la capitale, secondo quanto informano le autorità, e migliaia di persone sono state evacuate dalle diverse stazioni senza che si registrassero maggiori incidenti. Il black-out ha avuto inizio alle 15:16 (ora…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mega black-out in Cile, caos trasporti: senza luce l’ottanta per cento del Paese è apparso 5 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

La tregua nel Pd sulle elezioni amministrative a Solarino dove in campo è sceso  il parlamentare regionale Tiziano Spada come candidato sindaco è praticamente finita. A tuonare è l’ex deputato Ars, Mario Bonomo, uno degli esponenti principali dell’area Schlein, vincitrice del congresso provinciale, che assicura la partecipazione di esponenti del Centrodestra nella squadra di…

9 minuti fa

INTERROGAZIONE PARLAMENTARE DELL’ON. MARCHETTA PER L’ADEGUAMENTO DELLA RETE PER LE CURE PALLIATIVE IN SICILIA. L’on. Rosellina Marchetta, deputato segretario all’Assemblea Regionale Siciliana, ha depositato un’interrogazione parlamentare in merito all’adeguamento della rete per le cure palliative in Sicilia. “Nonostante la ricca normativa di settore – dichiara l’on. Marchetta – ancora oggi alcune ASP non prevedono…