Mega yacht di 40 metri affonda a largo della Calabria: le immagini – VIDEO

Uno yacht lungo circa 40 metri, partito da Gallipoli e diretto a Milazzo, è affondato a circa 9 miglia al largo di Catanzaro Marina. Gli occupanti, passeggeri e personale di bordo, sono stati tutti tratti in salvo dalla Guardia Costiera. L’imbarcazione è affondata in pochissimo tempo, sotto gli occhi increduli di soccorritori e passeggeri. Ecco le immagini... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 3 anni fa

Uno yacht lungo circa 40 metri, partito da Gallipoli e diretto a Milazzo, è affondato a circa 9 miglia al largo di Catanzaro Marina. Gli occupanti, passeggeri e personale di bordo, sono stati tutti tratti in salvo dalla Guardia Costiera. L’imbarcazione è affondata in pochissimo tempo, sotto gli occhi increduli di soccorritori e passeggeri. Ecco le immagini… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mega yacht di 40 metri affonda a largo della Calabria: le immagini – VIDEO è apparso 3 anni fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

I cittadini Avolesi titolari di sepolture perpetue hanno ottenuto dal Tar di Catania parziale riconoscimento dei loro diritti nella causa contro il Comune di Avola. Malgrado il Tar abbia respinto il ricorso, cosa sulla quale i cittadini interessati presenteranno appello, anche perché buona parte delle decisioni in merito al riconoscimento dei diritti di possesso…

8 minuti fa

[embedded content]Dal prossimo mese di maggio 2025 il Museo archeologico Luigi Bernabò Brea di Lipari – che fa parte del Parco archeologico delle Isole Eolie della Regione Siciliana, ente diretto dall’architetto Rosario Vilardo – “parlerà” in Braille e in LIS (Lingua Italiana dei Segni) e sarà fruibile quindi da non vedenti e non udenti…

17 minuti fa

Quattro medici dell’ospedale Giglio di Cefalù sono stati rinviati a giudizio nell’ambito di un’inchiesta della Procura di Termini Imerese sulla morte di Laura Daidone, una giovane donna, madre di due figli piccoli, spirata all’età di 37 anni il 28 aprile 2023. La paziente, secondo quanto emerso nel corso dell’indagine, fu stroncata da una sepsi addominale seguita…