Melli: «Il Parma può arrivare ancora sesto. Se avremo la fortuna di battere il Palermo, potremmo superarlo»

di ilovepalermocalcio.com - 2 anni fa

Intervistato da “ParmaLive.com” l’ex attaccante dei crociati, Sandro Melli si è soffermato sul campionato della squadra di Pecchia e sulla sfida contro il Palermo. Ecco le sue parole: «Valuto la partita Como-Parma in maniera molto negativa, credo che non abbia funzionato nulla. E’ stata una prestazione incolore sotto tutti gli aspetti: sia tattici che…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Melli: «Il Parma può arrivare ancora sesto. Se avremo la fortuna di battere il Palermo, potremmo superarlo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

28 minuti fa

]]> La mobilitazione per chiedere parità di genere nell’Amministrazione comunale anima il dibattito civico in città. Dopo la bocciatura in Consiglio comunale del punto sulle quote rosa in Giunta, è partita una mobilitazione cittadina che ha portato alla firma di un documento a nome di Michele Mangiafico, Morena Aglianò, Adriana Aliffi, Caterina Catalano, Pierluigi…

29 minuti fa

Riparte la Serie B e con essa riparte lo spettacolo in campo e sugli spalti. Non per tutte le tifoserie, però, sarà possibile esprimere al massimo il proprio tifo in trasferta. Oltre al campo, infatti, ritornano anche le disposizioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive che indica le restrizioni da prendere nelle gare ritenute a…