Meno di sette anni di carcere per avere accoltellato un poliziotto per vendetta: “Siamo esterrefatti”

di palermotoday.it - 6 mesi fa

“Siamo esterrefatti e amareggiati per un sistema che non tutela minimamente le forze dell’ordine”. Sono le parole di Giuseppe Coco, segretario generale aggiunto del Sap, in merito alla condanna a 6 anni e 8 mesi di carcere per l’ivoriano che ad aprile dell’anno scorso a Palermo accoltellò un poliziotto all’addome, sfiorando l’aorta addominale. Coco…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meno di sette anni di carcere per avere accoltellato un poliziotto per vendetta: “Siamo esterrefatti” è apparso 6 mesi fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

Momento di grande felicità per Simon Graves e la compagna Emma Naundrup. Attraverso il seguente post su Instagram, il difensore del Palermo ha pubblicato il seguente post con il quale annuncia di diventare presto papà: «Caro diario, dobbiamo essere genitori…». A Simon Graves e ad Emma Naundrup le più sentite congratulazioni da parte della…

22 minuti fa

La promozione aziendale passa oggi da diversi canali. Tra questi, rientra anche l’universo dei gadget, che non deve assolutamente essere trascurato. La brand awareness e i momenti di team building rappresentano due aspetti fondamentali che possono essere ottimizzati grazie ai gadget personalizzati. Ovviamente, alla base, deve esserci una loro scelta attenta. Scopriamo, nelle prossime…

24 minuti fa

Una montagna da vivere, 365 giorni l’anno. Questo l’obiettivo della rassegna “Estate a Piano Battaglia 2024” che prevede concerti, spettacoli teatrali, appuntamenti enogastronomici e tanto sport. Una rassegna che quest’anno arriva alla sua sua terza edizione e che è stata ampliata con numerose proposte per attrarre ancora più turisti e appassionati dell’alta quota in questi […]