Mercatini e ambulanti abusivi, la denuncia di Confimprese: “Così il Comune perde oltre 300 mila euro l’anno”

di palermotoday.it - 2 ore fa

Rateizzare in 24 mesi il canone unico patrimoniale del 2024 e azzerare quello che i mercatari dovranno per l’anno in corso. E’ questo il guanto di sfida lanciato da Confimprese Palermo al Comune. Il Cup infatti ha sostituito il pagamento della tassa per l’occupazione del suolo pubblico a partire dal 2021: gli ambulanti sono tenuti…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mercatini e ambulanti abusivi, la denuncia di Confimprese: “Così il Comune perde oltre 300 mila euro l’anno” è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

Le designazioni arbitrali per la 23ª giornata del campionato di Serie B sono state ufficializzate. L’atteso incontro tra la Reggiana e il Palermo, che si svolgerà domenica 26 gennaio alle ore 15:00, vedrà al fischio principale l’arbitro Marchetti. Assisteranno Marchetti sulla linea i guardalinee Barone e Giuggioli. L’arbitro addetto al quarto uomo sarà Sfira.…

8 minuti fa

L’Amb, azienda comunale di Bagheria responsabile della raccolta differenziata, ha comunicato i risultati del progetto di raccolta dei mozziconi di sigaretta avviato nel 2024. Grazie ai 40 raccoglitori installati in punti strategici della città e della frazione marinara di Aspra, sono stati raccolti oltre 52 mila mozziconi, evitando così che finissero in discarica e inquinassero…

24 minuti fa

]]> Una maggiore collaborazione tra pubblico e privato potrebbe migliorare l’efficienza complessiva del sistema sanitario italiano, mitigando la crisi in cui si trova: è l’opinione condivisa da quasi due palermitani su tre, secondo quanto emerge dall’ultima indagine sul tema dell’Osservatorio Sanità di UniSalute, svolto insieme all’istituto di ricerca Nomisma. Di fronte all’allungarsi delle liste…