Mercatini rionali, il Comune fa partire la ricognizione di aree private: “Troveremo spazi più idonei e sicuri”

di palermotoday.it - 2 giorni fa

É stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune l’avviso di una manifestazione di interesse “finalizzata – si legge in una nota – alla ricognizione di aree private disponibili per la delocalizzazione delle attività economiche attualmente svolte nei mercatini rionali già autorizzati”. L’iniziativa ha lo scopo di migliorare l’organizzazione e la fruibilità dei mercatini settimanali, garantendo condizioni…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mercatini rionali, il Comune fa partire la ricognizione di aree private: “Troveremo spazi più idonei e sicuri” è apparso 2 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

31 minuti fa

“Sono profondamente sconvolto dall’atroce episodio di violenza che si è consumato a Partinico, dove la vita di Gioacchino Vaccaro è stata tragicamente stroncata dopo un brutale pestaggio. Un atto di violenza che appare insensato, motivato da ragioni che definire banali è quasi un eufemismo, ma che purtroppo ha avuto conseguenze devastanti. La crudeltà di…

46 minuti fa

Dalle prime ore di domani previsti temporali sulla Sicilia, specie settori settentrionali e orientali. Possibili rovesci di forte intensità, attività elettrica e forti raffiche di vento. Lo indica un’allerta meteo della Protezione civile. Scuole chiuse domani a Catania per l’allerta meteo arancione sulla provincia di domani. Lo annuncia, su Facebook, il sindaco Enrico Trantino. Palermo…

2 ore fa

Partito titolare per sostituire l’infortunato Di Francesco, Kristoffer Lund non ha deluso Alessio Dionisi. Ieri pomeriggio, in occasione del 2 a 1 del Palermo in casa della Salernitana, lo statunitense ha dato il suo prezioso contributo sia in fase difensiva che in quella offensiva, sforando una prestazione positiva. Attraverso il proprio profilo Instagram, l’esterno…

3 ore fa

Dal 31 marzo al 3 aprile, la Sicilia ospiterà una delegazione camerunense per un evento che segna una tappa decisiva nella cooperazione agricola internazionale.  Il Distretto Ortofrutticolo del Sud Est Sicilia (Doses) accoglierà i rappresentanti della Confédération Africaine des Acteurs de l’Agropastoralisme (C-3A) per una serie di incontri istituzionali e visite aziendali che culmineranno con […]