Messaggi e video hard ai suoi studenti: è di Caccamo il prof di religione arrestato a Piacenza

di palermotoday.it - 2 anni fa

E’ di Caccamo il professore arrestato la scorsa settimana a Piacenza che mandava foto e video hard. L’insegnante avrebbe infatti mandato alcuni messaggi spinti ad alcuni suoi allievi di una scuola superiore piacentina, spingendosi anche oltre e incontrando privatamente un paio di loro, alcuni dei quali minorenni. L’uomo, 31 anni, adesso si trova agli arresti domiciliari nella…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messaggi e video hard ai suoi studenti: è di Caccamo il prof di religione arrestato a Piacenza è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

I finanzieri del comando provinciale Palermo hanno sequestrato 3 mila litri di latte bovino destinato alla trasformazione in prodotti caseari. I militari della tenenza di Corleone hanno fermato e sottoposto a controllo un autoveicolo per il trasporto di latte. I successivi accertamenti, effettuati anche con il servizio veterinario dell’Asp, hanno constatato che nella cisterna…

16 minuti fa

I finanzieri del Comando Provinciale Palermo nell’ambito di un’autonoma e complessa attività info-investigativa in materia di contrasto alle frodi agro-alimentari, finalizzata alla tutela della salute dei consumatori, hanno sottoposto a sequestro circa tre litri di latte crudo bovino destinato alla trasformazione in prodotti caseari. In particolare, i militari della Tenenza di Corleone, nel corso…

16 minuti fa

Confcommercio Palermo e il Forum delle Associazioni Socio-Sanitarie Sicilia hanno sottoscritto un protocollo d’intesa con l’obiettivo di realizzare attività benefiche in ambito sociale ed imprenditoriale. Confcommercio offrirà gratuitamente un posto all’interno dei propri corsi professionali ai soggetti che verranno segnalati dall’associazione per favorire l’inserimento nel mondo del lavoro o dell’autoimprenditorialità. A firmare il documento…

21 minuti fa

Un’iniziativa per raccontare le storie e la vita di chi vive l’università lontano da casa: l’Ersu Palermo, nell’ambito dell’Ersu Festival 2025, ha approvato la realizzazione del film “Fuorisede, storie di vita e di studi”, un progetto curato dall’Associazione Listen!, con la direzione artistica del maestro Salvo Ferrara. L’iniziativa coinvolgerà attivamente come protagonisti gli studenti…