Messina, 1,3 milioni per mettere in sicurezza il costone roccioso di Castello San Giorgio a Tusa

di blogsicilia.it - 1 settimana fa

La Struttura di contrasto al dissesto idrogeologico, guidata dal presidente della Regione Siciliana Renato Schifani, interviene a Tusa, nel Messinese, finanziando con 1,3 milioni di euro i lavori di consolidamento del costone roccioso di Castello San Giorgio nei suoi due versanti, est e ovest. Gli uffici diretti da Sergio Tumminello hanno già acquisito il…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina, 1,3 milioni per mettere in sicurezza il costone roccioso di Castello San Giorgio a Tusa è apparso 1 settimana fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Il Comune di Mascali ha ricevuto un prestigioso riconoscimento durante la Maratona dei Sindaci dei Comuni virtuosi in Protezione civile, un’iniziativa promossa dal dirigente generale Salvo Cocina. L’ente guidato dal sindaco Luigi Messina si è distinto ottenendo la menzione speciale “Emergenza” per la “migliore attitudine nella gestione e nel superamento delle emergenze del territorio…

3 minuti fa

Si è svolto presso l’Auditorium del plesso Vittorini dell’Istituto Comprensivo “Bianca” di Avola il secondo appuntamento del Progetto ‘@Lab_School. Azione a contrasto e prevenzione dalle dipendenze. L’evento pone particolare attenzione all’emergenza crack. Il progetto è realizzato della Rete Salus Scuole SHE Sicilia che vede coinvolte 9 scuole polo in tutte le province siciliane e…

13 minuti fa

E’ il rosolinese Vincenzo Calvo il nuovo coordinatore nazionale del Comparto Scuola di Snalv, il Sindacato nazionale autonomo lavoratori, che tutela i lavoratori del settore privato ed i dipendenti pubblici degli enti locali.   Il sindacalista Calvo, 59 anni, impiegato statale, è stato nominato lo scorso 31 dai vertici nazionali.  «Sono onorato di questo incarico…