Messina Denaro, condannata a 11 anni la maestra legata al boss

di palermolive.it - 2 ore fa

Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e 4 mesi di carcere per associazione mafiosa Laura Bonafede, l’insegnante di Campobello di Mazara, figlia dello storico padrino del paese, sentimentalmente legata al boss Matteo Messina Denaro. Alla maestra, inizialmente era stato contestato il reato di favoreggiamento poi modificato in quello di…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, condannata a 11 anni la maestra legata al boss è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

8 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Ancora un premio per la Sicilia. L’azienda agricola G. Milazzo di Campobello di Licata (AG) è stata premiata durante l’undicesima edizione del Champagne & Sparkling Wine World Championship 2024, la più grande manifestazione internazionale dedicata alle bollicine, che…

13 minuti fa

La Polizia di Stato, segnatamente personale del Commissariato i P.S. “Zisa-Borgo Nuovo”, ha tratto in arresto un 18enne cittadino residente in provincia, poiché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’arresto è l’esito di un capillare pattugliamento del territorio del capoluogo palermitano che, nella zona di piazzale John Lennon…

13 minuti fa

La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 45 anni in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania nel novembre 2023. L’uomo è stato arrestato dagli agenti della Polfer dopo un lungo inseguimento iniziato nel deposito locomotive di Piazza Europa e proseguito lungo la…