Messina Denaro e il ‘pizzino indipendentista’, Siciliani Liberi “C’è puzza di depistaggio”

di blogsicilia.it - 2 anni fa

Non solo i nomi in codice che fanno anche sorridere come Fragolina o Fragolona con quest’ultimo nomignolo affibbiato alla sorella maggiore ora arrestata. Fra i pizzini di Messina Denaro mai distrutti dalla sorella che gestiva cassa e messaggi ci sono i dettagli che hanno portato alla cattura, nessun riferimento ai soldi della famiglia ma…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro e il ‘pizzino indipendentista’, Siciliani Liberi “C’è puzza di depistaggio” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

A soli 9 anni ha ottenuto l’ammissione diretta al corso introduttivo della scuola del Teatro dell’Opera di Roma, la danzatrice palermitana Carlotta Rita Montana. Un riconoscimento fortemente voluto dalla famosa étoile Eleonora Abbagnato, principal dell’Opera di Parigi e direttrice del corpo di ballo del Teatro dell’Opera di Roma, dopo aver assistito all’esibizione della piccola…

3 minuti fa

La rivoluzione digitale innova Delia, in provincia di Caltanissetta, dove è già operativa la nuova rete pubblica di telecomunicazioni in fibra ottica finanziata dal “Piano Italia a 1 Giga”. Open fiber ha concluso i lavori della nuova infrastruttura che raggiunge più di 900 civici, che corrispondono a oltre 1.500 unità immobiliari tra abitazioni, imprese,…

3 minuti fa

Richiesta la perizia psichiatrica per Stefano Argentino mentre sull’arma del delitto rimangono solo supposizioni. Il botta e risposta tra i legali delle parti coinvolte tentano di riportare alla luce la verità: il nuovo avvocato di Argentino, reo confesso per l’omicidio di Sara Campanella chiederà una valutazione psichiatrica per il suo assistito. L’uomo, 27enne di…

9 minuti fa

I carabinieri della compagnia di Alcamo hanno dato esecuzione al provvedimento cautelare del divieto di dimora e di sequestro preventivo di un immobile – emesso dal gip di  Trapani, su richiesta di questa procura nei confronti di un 63enne di Alcamo, indagato per il reato usura. Le indagini traevano origine da una denuncia sporta…