Messina Denaro, la rabbia contro la figlia: «È cresciuta male, degenerata nell’intimo»

di palermolive.it - 2 anni fa

Fra Messina Denaro e la figlia naturale non ci sono mai stati buoni rapporti. Anzi,  per volontà della ragazza sono sempre stati  inesistenti. Questo per il boss è stato sempre  un cruccio, e la riprova arriva da un pizzino del capomafia trovato nella casa…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina Denaro, la rabbia contro la figlia: «È cresciuta male, degenerata nell’intimo» è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

9 minuti fa

]]> I finanzieri del comando provinciale Palermo hanno sequestrato 28 chili di hashish, nascosta in un’autovettura durante un controllo a Villabate (Palermo). ]]> Una pattuglia del nucleo di polizia economico-finanziaria di Palermo, dopo aver fermato un veicolo, ha identificato i due passeggeri, un uomo e una donna. Grazie al cane antidroga sono stati trovati…

15 minuti fa

L’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” si sofferma sulla sconfitta del Palermo contro il Napoli. Antonio Conte voleva testare il cosiddetto “altro Napoli”, quei giocatori che probabilmente vedranno meno il campo durante la stagione, a meno che non convincano l’allenatore a riconsiderare le gerarchie. L’obiettivo era verificare se il duro lavoro mentale, iniziato…