Messina, licenziamenti Isgrò: Cgil e Fiom Sicilia chiedono reintegro, il 24 gennaio presidio al CAS

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Licenziamenti alla Isgrò costruzioni di Messina: Cgil e Fiom regionali chiedono il reintegro degli operai. Mannino e Foti: “Misura discriminatoria che contestiamo nel merito e nel metodo” Pieno sostegno alla vertenza dei tre operai della ditta Isgrò costruzioni Srl licenziati a fine novembre, viene espressa dai segretari generali della Cgil e della Fiom…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Messina, licenziamenti Isgrò: Cgil e Fiom Sicilia chiedono reintegro, il 24 gennaio presidio al CAS è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

Non sono passate neppure 24 ore e un altro autobus è stato preso nuovamente a sassate. Il mezzo dell’Amat della linea 108, che si trovava anche stavolta al capolinea dell’ospedale Civico, è stato raggiunto da alcune pietre scagliate da un gruppo di ragazzi. Come ieri, fortunatamente nessuno è rimasto ferito: passeggeri e autista sono rimasti illesi.…

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “All’ospedale “dei Bianchi” in alcuni reparti è consentito ricevere assistenza solo in determinate fasce orarie, altrimenti è meglio andare altrove. Una situazione tragicomica che mortifica il diritto alla salute dei siciliani.…

22 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “In uno scenario regionale in cui oltre 300 comuni siciliani si sono dotati del PAESC (Piano d’Azione per l’Energia Sostenibile e il Clima), e dunque hanno assunto l’impegno di ridurre i…