Metalmeccanici, alta adesione in Sicilia allo sciopero indetto da Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm

di palermotoday.it - 3 giorni fa

Alta adesione in Sicilia allo sciopero per il rinnovo del contratto indetto da Fiom Cgil, Fim Cisl, Uilm su scala nazionale. Con un’adesione al 95% si è praticamente fermato l’indotto del petrolchimico di Siracusa, città dove si è tenuta la manifestazione a carattere regionale.   A Palermo ha incrociato le braccia l’81% dei lavoratori di…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metalmeccanici, alta adesione in Sicilia allo sciopero indetto da Fiom Cgil, Fim Cisl e Uilm è apparso 3 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

26 secondi fa

Domenica 6 aprile alle ore 18 all’interno della rassegna “Cosa porta il vento. Ritratti di umanità”, al Teatro Comunale Salvatore Cicero di Cefalù, andrà in scena lo spettacolo “Ciò che accadde all’improvviso” di e con Rosario Palazzolo, in scena con Anton Giulio Pandolfo e Francesco Gulizzi, aiuto regia Angelo Grasso, produzione Circo dell’avvenire. “Ciò…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Palermo ha vissuto due serate indimenticabili all’insegna della moda, dell’arte e della cultura, con la prima edizione di Fashion Luxury Sicily e l’evento “Primavera e Rinascita”. Queste iniziative, che si sono…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “È con sgomento che ho appreso la terribile notizia della barbara uccisione a Partinico di Gioacchino Vaccaro, un padre di famiglia e un cittadino perbene la cui vita è stata spezzata…

10 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “L’isola di Ustica, gioiello del Mediterraneo, presenta sfide logistiche significative per i docenti e il personale Ata che vi prestano servizio. Il personale scolastico deve, infatti, affrontare spese considerevoli per i…

21 minuti fa

Lunedì 31 marzo alle ore 17 nella biblioteca comunale di Terrasini, per il ciclo di incontri “Interviste Raccontaci di Te”, Gaetano Basile, giornalista, scrittore, autore televisivo ed esperto enogastronomico racconterà memorie e usanze di una Sicilia che non c’è più. A dialogare con l’ospite personalità di rilievo del mondo culturale e Lino Buscemi, docente…