Metalmeccanici, domani sciopero di 8 ore di Fiom, Fim, Uilm “La mobilitazione per il rinnovo del contratto non si ferma”

di blogsicilia.it - 3 ore fa

]]> Palermo 13 febbraio 2025 – Domani sciopero unitario di 8 ore dei metalmeccanici di tutte le aziende di Palermo e provincia per il rinnovo del contratto nazionale di lavoro e per protestare contro la mancata riapertura delle trattative, dovuta all’indisponibilità di Federmeccanica e Assistal, che continuano a trincerarsi “dietro la loro piattaforma”. Dopo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metalmeccanici, domani sciopero di 8 ore di Fiom, Fim, Uilm “La mobilitazione per il rinnovo del contratto non si ferma” è apparso 3 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

5 minuti fa

Francesco Gabbani torna a calcare il palco dell’Ariston per il Festival di Sanremo 2025 con il brano “Viva la vita”, una canzone che celebra la bellezza dell’esistenza attraverso un sound energico e un testo coinvolgente. Con la sua inconfondibile capacità di mescolare leggerezza e profondità, l’artista propone un pezzo che invita a vivere il…

1 ora fa

È San Valentino rinviata la seduta del consiglio comunale di Villabate (Palermo) dove si doveva discutere della mozione di sfiducia presentata al sindaco. «I consiglieri comunali di opposizione, promotori e firmatari della mozione di sfiducia al sindaco Gaetano Di Chiara, sentite le tante richieste della comunità villabatese, comunicano alla cittadinanza che il consiglio comunale,…