Metaverso, fa capo ad un siciliano una delle prime aziende italiane ad investirvi

di palermolive.it - 2 anni fa

Una città digitale a tutti gli effetti, suddivisa in quartieri, e con palazzi, negozi, uffici, persino musei. Con un asset grafico di alta qualità e fedelissimo alla realtà, è stato così progettato uno dei primi Metaverso in Italia. Ad ideare la piattaforma digitale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metaverso, fa capo ad un siciliano una delle prime aziende italiane ad investirvi è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

4 minuti fa

I tecnici del Soccorso alpino e speleologico siciliano e i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il cadavere di un uomo sotto il belvedere di Monte Pellegrino. E’ successo oggi pomeriggio. L’intervento era stato richiesto dalla Prefettura di Palermo al quale era arrivata la segnalazione di un probabile suicidio. Una pattuglia di carabinieri…

11 minuti fa

I tecnici del Soccorso Alpino e Speleologico Siciliano e i vigili del fuoco sono intervenuti per recuperare il cadavere di un uomo sotto il belvedere di Monte Pellegrino. L’intervento era stato richiesto dalla prefettura di Palermo al quale era arrivata la segnalazione di un probabile suicidio. Una pattuglia di carabinieri aveva trovato l’auto dell’uomo…

14 minuti fa

]]> Una donna, originaria della Nigeria, è accusata dell’omicidio del marito, suo connazionale, entrambi di 30 anni, avvenuto nel tardo pomeriggio a Pachino, nel Siracusano. Donna arrestata Secondo una prima ricostruzione, al vaglio degli agenti di polizia di Pachino e Siracusa, la trentenne, che è stata tratta in arresto, avrebbe ferito l’uomo con un…