Meteo: da domenica temperature a picco e temporali in arrivo sulla Sicilia

di ilovepalermocalcio.com - 3 settimane fa

L’ondata di caldo anomalo che ha investito l’Italia e gran parte dell’Europa durerà fino a sabato, con temperature sopra la media autunnale che hanno caratterizzato queste giornate. A partire da domenica, però, il meteo subirà un cambiamento drastico con l’arrivo di correnti fredde artiche che faranno calare le temperature, riportando valori più tipicamente autunnali…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo: da domenica temperature a picco e temporali in arrivo sulla Sicilia è apparso 3 settimane fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> L’Italia si trova a vivere un autunno anomalo, tra abbondanti piogge e temperature sotto la media rispetto agli anni precedenti. Questo andamento irregolare caratterizza la settimana appena iniziata, che sarà segnata da una veloce perturbazione seguita da un’ondata di freddo polare. Una tregua breve prima del peggioramento Antonio Sanò, fondatore del sito IlMeteo.it,…

15 minuti fa

]]> Il comando provinciale carabinieri di Palermo, in occasione della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne e della campagna di sensibilizzazione internazionale “Orange the World”, illumina di arancione la propria sede, all’interno della quale è allestito uno dei locali destinato all’ascolto protetto delle vittime vulnerabili nato nell’ambito del progetto “Una stanza…

17 minuti fa

L’edizione odierna di Tuttosport ha stilato le pagelle del match pareggiato dal Palermo contro la Sampdoria. TOP7 Di FrancescoSegna un gran gol che rimette in carreggiata il Palermo ed è il più pericoloso. PALERMO (4-3-3)Desplanches 6Diakité 5,5Baniya 5Nikolaou 4,5Ceccaroni 6Segre 6 (dal 42’ s.t. Brunori s.v.)Ranocchia 7Verre 6 (dal 24’ s.t. Vasic 6)Insigne 5,5…

22 minuti fa

Un pareggio che lascia tutto invariato. Palermo e Sampdoria si confermano le grandi deluse di questo campionato, incapaci di reagire ai rispettivi momenti difficili. Se Sottil può appellarsi alla lunga lista di infortunati – tra cui Coda, Borini e Bereszynski – Dionisi ha poche attenuanti. Una delle sue scelte più discusse è l’utilizzo di…