Meteo in Sicilia, cieli nuvolosi e possibili deboli piogge nel pomeriggio – LE PREVISIONI

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

Ecco le previsioni meteo di mercoledì 18 settembre. Pressioni medio-alte interessano la Regione determinando tempo stabile e perlopiù soleggiato con ampi rasserenamenti pomeridiani. Nello specifico sul litorale tirrenico nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio. Rasserena in serata; su litorale ionico e sull’Appennino nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata; sul litorale meridionale cieli molto…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo in Sicilia, cieli nuvolosi e possibili deboli piogge nel pomeriggio – LE PREVISIONI è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Carolina Varchi, deputata e capogruppo in Commissione Giustizia alla Camera di Fratelli d’Italia, esprime soddisfazione per l’approvazione in prima lettura del Ddl Sicurezza. In particolare, Varchi sottolinea l’importanza del suo emendamento, incluso nel decreto, che prevede l’assunzione di cento agenti della polizia locale al Comune di Palermo. L’aumento di organico permetterà di rafforzare…

4 minuti fa

Saranno celebrati domani mattina (venerdì 20 settembre) alle 11.30 nella Cattedrale di Palermo i funerali di Totò Schillaci. L’omelia sarà celebrata dall’arcivescovo di Palermo, Corrado Lorefice. Attese molte persone, tra cui rappresentanti delle istituzioni ma anche cittadini comuni e tifosi. Nel frattempo continua la processione di palermitani (e non solo) che stanno rendendo omaggio…

8 minuti fa

Martedì 24 settembre 2024, alle ore 16.30, all’Ex Real Fonderia Oretea alla Cala, a Palermo, si terrà la presentazione ufficiale dell’album “Musica in Corso sulla Palermo-Napoli”, nuovo progetto musicale della cantante e violinista Maria Corso. Un viaggio sonoro che attraversa le tradizioni di due delle città più iconiche del sud Italia: Palermo e Napoli.…

8 minuti fa

]]> Ieri, 18 settembre 2024, si è celebrato il 40° anniversario della morte di Riccardo Lombardi. Un grande siciliano nato a Regalbuto, azionista approdato nell’immediato dopoguerra al Partito Socialista Italiano, onesto, concreto, rispettato da tutti, assertore di una puntuale programmazione economica del Paese, non convinto della partecipazione al Governo del centro sinistra senza il PC,…

8 minuti fa

]]> L’iniziativa vede la collaborazione fra la Fondazione I.T.S. Academy Albatros di Messina, l’Istituto Superiore Borghese Faranda, che è capofila dell’iniziativa e il Comune di Patti.  Prosegue il progetto “Humulus lupulus” che ha permesso l’avvio la prima filiera della prima birra autoctona di Sicilia e che vede la collaborazione fra l’Istituto Superiore Borghese Faranda…