Meteo in Sicilia, venerdì tempo in peggioramento nel pomeriggio con nuvole e pioggia – LE PREVISIONI

di blogsicilia.it - 6 ore fa

]]> Una circolazione depressionaria si approfondisce in Sicilia determinando molte nubi sin dal mattino, con tendenza a peggioramento dal pomeriggio con deboli piogge sparse. Nello specifico sul litorale tirrenico cieli inizialmente poco o parzialmente nuvolosi, ma con nubi in progressivo aumento e deboli piogge dal pomeriggio, in intensificazione in serata; sul litorale ionico giornata con tempo variabile, con maggiori schiarite durante il pomeriggio. In serata cieli nuvolosi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo in Sicilia, venerdì tempo in peggioramento nel pomeriggio con nuvole e pioggia – LE PREVISIONI è apparso 6 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Forza Italia rafforza la sua presenza in provincia di Palermo grazie all’adesione di Stefano Sciabica e Rita Coscino, rispettivamente vicesindaco e vicepresidente del Consiglio Comunale di Chiusa Sclafani. L’annuncio è stato…

6 minuti fa

]]> Legambiente, LIPU e WWF Italia hanno presentato ricorso al TAR Lazio contro il parere favorevole con prescrizioni rilasciato dalla Commissione VIA sul progetto del Ponte sullo Stretto di Messina, nonostante la Valutazione di Incidenza negativa. Il ricorso, a firma degli avvocati Daniela Ciancimino, Elio Guarnaccia, Enrico Mantovani e Aurora Notarianni, contesta le profonde…

6 minuti fa

Avrebbe pagato 2mila euro per avere un “suggeritore” via wifi all’esame di guida. Un extracomunitario di 47 anni, residente in provincia di Verona, è stato denunciato dagli agenti della squadra di polizia giudiziaria della sezione polizia stradale di Siracusa. Secondo quanto ricostruito dalla polizia l’uomo, “utilizzando un sofisticato strumento audio-video cucito nei vestiti e…

11 minuti fa

]]> È ufficiale: oggi, presso il Comune di Prizzi, gli 8 lavoratori ASU hanno firmato il contratto di stabilizzazione a tempo indeterminato part-time. Dopo 27 anni di precariato – di cui 17 presso la Cooperativa FreeTime e 10 al servizio del Comune – si conclude un lungo percorso, reso possibile grazie alla Legge 1…