Meteo, maltempo in arrivo sulla Sicilia: scatta l’allerta gialla

di palermolive.it - 3 ore fa

La Protezione civile regionale ha diramato l’avviso n. 25056 per rischio meteo-idrogeologico e idraulico, valido dalle ore 16.00 di oggi, 25 febbraio, fino alla mezzanotte di domani. Per tutta la Sicilia scatta l’allerta gialla. CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO Il maltempo si avvicina alla nostra regione, come spiegano gli esperti di Associazione Meteo Palermo…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo, maltempo in arrivo sulla Sicilia: scatta l’allerta gialla è apparso 3 ore fa sul quotidiano online palermolive.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Scuderie provenienti da ogni angolo della Sicilia hanno partecipato allo storico Carnevale a cavallo a Corleone, sfilando in costume per le vie della città. Un appuntamento molto atteso dagli appassionati di…

12 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday Il Comune di Valledolmo ha ricevuto stamane la delegazione dell’Ente Parco delle Madonie che gestisce, in sinergia col Gal Madonie, il progetto del Geoparco Mondiale UNESCO Madonie, che abbraccia 22 Comuni…

32 minuti fa

Cattedrale di Palermo gremita per pregare per Papa Francesco. Convocata dal suo pastore, l’arcivescovo Corrado Lorefice, la Chiesa palermitana – moltissimi i laici e numerose le associazioni – si è radunata in adorazione. «La debolezza e la grazia: la Chiesa – ha detto il vescovo Corrado – è una casa costruita sulla roccia. Eppure…

32 minuti fa

«Le condizioni cliniche del Santo Padre rimangono critiche, ma stazionarie. Non si sono verificati episodi acuti respiratori ed i parametri emodinamici continuano ad essere stabili». Lo dice il Bollettino medico diffuso stasera dalla Sala stampa vaticana. Il Papa «in serata ha effettuato una tac di controllo programmata per il monitoraggio radiologico della polmonite bilaterale.…