Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, lunedì 15 maggio 2023

di weathersicily.it - 2 anni fa

La Protezione Civile ha appena rilasciato il bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido per domani, lunedì 15 maggio 2023, dalle ore 00:00 alle ore 24:00. Rientrano in allerta <ROSSA-ALLARME‘:ZONA C Nord-Occidentale e isole Egadi e UsticaZONA D Sud-Occidentale e isola di Pantelleria Rientrano in allerta <ARANCIONE-PREALLARME‘:ZONA B Centro-Settentrionale, versante tirrenico – ZONA…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: bollettino di allerta meteo per domani, lunedì 15 maggio 2023 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Un soluzione pratica, efficiente ed ecologica per riscaldare la casa, ma attenzione alla salute, se non stai attento puoi rischiare grosso Negli ultimi anni, i caminetti a bioetanolo hanno conquistato il mercato grazie alla praticità di installazione, oltre a promettere un approccio ecologico al riscaldamento domestico. Tuttavia, è fondamentale considerare i potenziali rischi legati…

7 minuti fa

]]> L’assessore regionale alle Attività Produttive, Edy Tamajo, ha accolto con entusiasmo la notizia in merito alla pubblicazione della gara per la riqualificazione e rigenerazione urbana della piazza di Mondello, annunciata dall’assessore alla Mobilità Sostenibile di Palermo, Maurizio Carta. L’annuncio è stato appreso questa mattina, durante una riunione svolta nella sede degli uffici regionali…

16 minuti fa

Frazione residua conferita martedì 7 e plastica conferita mercoledì sera non ritirata dalla Rap in via Borrelli. Il fatto che questi continui disservizi si verificano anche in altre zone della città, non mi consola affatto in questo caso il mal comune perché non è mezzo gaudio. In definitiva ma perché si deve pagare un servizio…

27 minuti fa

“La salute delle donne non è adeguatamente tenuta in considerazione dal governo regionale. In un sistema sanitario chepresenta molte criticità, c’è anche molta disattenzione sullo stato di attuazione della legge 194 del 1978, che detta norme per la tutela sociale della maternità e sull’interruzione volontaria della gravidanza”. Lo sostengono Gabriella Messina, segretaria confederale Cgil…