Meteo Sicilia: ci attende una notte di maltempo in quasi tutta l’isola, con rischio alluvioni nei settori sud-orientali!

di weathersicily.it - 2 anni fa

Il temuto Ciclone Mediterraneo tanto annunciato nei giorni precedenti, ha ormai preso vita nelle ultime ore dove attualmente si trova nei pressi di Malta. Esso continuerà la sua risalita verso nord nelle prossime ore, fino a quasi sfiorare le coste meridionali della nostra isola. In tutto questo la nostra isola continua ad essere interessata…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: ci attende una notte di maltempo in quasi tutta l’isola, con rischio alluvioni nei settori sud-orientali! è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

1 minuto fa

]]> La deputata pentastellata ha presentato una interrogazione e chiede a Schifani e Volo di intervenire per restituire il ruolo a un dirigente medico La deputata regionale del M5S Lidia Adorno ha presentato una interrogazione riguardante una decisione dell’Asp di Catania, che è destinata a destare perplessità e aprire il dibattito sulla gestione delle…

1 minuto fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday La VII Circoscrizione di Palermo avrà finalmente il suo Parco Inclusivo: un passo avanti per l’integrazione e la coesione sociale. La consigliera comunale di Palermo, Caterina Meli (Forza Italia), esprime con…

6 minuti fa

]]> In fumo 49mila euro che, grazie ad una norma a firma della deputata regionale M5s Jose Marano, dovevano servire per il ripristino e la messa in sicurezza di uno spazio di legalità situato in un quartiere disagiato della città. “Con grande rammarico apprendo dal dipartimento regionale che il quartiere San Giovanni Galermo a…

6 minuti fa

]]> Trabia:Il Comune dopo 5 anni raggiunge il 65%di differenziata annua Bondi:un risultato della mia amministrazione in soli 19 mesi  Per la prima volta da quando sono stati introdotti i limiti obbligatori di differenziata, il Comune di Trabia raggiunge nel 2024 il 65% di raccolta differenziata annua, evitando così la multa annuale di 100…