Meteo Sicilia: Ciclone Mediterraneo con alluvioni lampo e nubifragi attesi nelle prossime ore! Raggiunti i 200mm nel siracusano. Fase clou pronta ad avere inizio!

di weathersicily.it - 2 anni fa

Continua la lunga fase di maltempo nella nostra regione, dove risultano attualmente coinvolti maggiormente i settori orientali dell’isola e soprattutto quelli sud-orientali dove localmente sul siracusano si sono già raggiunti i 200mm giornalieri. Si registrano nevicate molto intense su Floresta, sull’Etna e sui monti Iblei oltre i 900m di altitudine, ove localmente si sono…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: Ciclone Mediterraneo con alluvioni lampo e nubifragi attesi nelle prossime ore! Raggiunti i 200mm nel siracusano. Fase clou pronta ad avere inizio! è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

Come riportato da L’Arena di Verona, Giacomo Magnani è ormai a un passo dal trasferimento al Palermo. Il difensore centrale, il cui contratto con il Verona è in scadenza, non ha trovato un accordo per il rinnovo con l’Hellas, rendendo inevitabile la sua partenza. Il calciatore vestirà la maglia rosanero per le prossime stagioni,…