Meteo Sicilia: Radiosondaggio Trapani Birgi di martedì 16 maggio 2023 ore 12:00

di weathersicily.it - 2 anni fa

Salve amici di weathersicily.it. Come di consueto vi mostriamo i dati odierni, di martedì 16 maggio 2023, forniti dal radiosondaggio eseguito presso Trapani Birgi. Lo zero termico è stato rilevato alla quota di 2279 metri.La temperatura rilevata a 500 hpa è di: -20.7 °C all’altitudine di 5550 metriLa temperatura rilevata a 850 hpa è…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: Radiosondaggio Trapani Birgi di martedì 16 maggio 2023 ore 12:00 è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

6 minuti fa

]]> L’Agenzia del Demanio, il Comune di Messina e il Commissario straordinario per il Risanamento delle baraccopoli firmano un accordo per la rifunzionalizzazione e la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico della città. Il portafoglio comprende 20 beni dello Stato e l’area della ex baraccopoli.  È stato firmato oggi dal commissario straordinario di governo per…

6 minuti fa

]]> Sono in rivolta i detenuti delle carceri siciliane dopo la circolare del Provveditore regionale, risalente al novembre scorso e recepita dalle direzioni penitenziarie, che impone delle restrizioni per l’ingresso o la vendita di determinati generi alimentari e capi di abbigliamento. Tensione nel carcere di Siracusa Una disposizione che sta creando molte tensioni, come…

6 minuti fa

Esce oggi nelle sale cinematografiche “Io sono la fine del mondo”, l’irriverente commedia prodotta da Indiana Production e Vision Distribution. Il film vede protagonista l’attore e comico palermitani Angelo Duro. La pellicola – diretta da Gennaro Nunziante, regista barese (è suo “Quo vado?” del 2016, a tutt’oggi campione di incassi in Italia), è stata girata anche a Palermo…

6 minuti fa

L’Irccs Oasi di Troina, avvierà dal prossimo mese di febbraio il progetto sperimentale “Tele-visita Filtro” per la gestione delle liste d’attesa. Per questo progetto l’Istituto ha ottenuto un contributo straordinario regionale di trecentomila euro, dopo un emendamento approvato all’unanimità dai deputati del Parlamento siciliano, nell’ambito della votazione della scorsa finanziaria regionale. L’avvio del progetto…