Meteo Sicilia: temperature previste per domani, mercoledì 02 agosto 2023

di weathersicily.it - 1 anno fa

Salve lettori di weathersicily.it. Come di consueto vi mostriamo le temperature minime e massime attese domani, mercoledì 02 agosto 2023, sui nove capoluoghi di provincia della Sicilia. AGRIGENTO: Minima +20.4°C – Massima +33.2°CCALTANISSETTA: Minima +18.3°C – Massima +32.6°CCATANIA: Minima +19.9°C – Massima +30.4°CENNA: Minima +15.7°C – Massima +29.4°CMESSINA: Minima +22.9°C – Massima +31°CPALERMO: Minima…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: temperature previste per domani, mercoledì 02 agosto 2023 è apparso 1 anno fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> Oroscopo del giorno lunedì 23 dicembre 2024Segno Favorito del Giorno: Scorpione Un Abbraccio Stellare Lucia Arena ARIETE Clicca qui e continua a leggere … TORO Clicca qui e continua a leggere … GEMELLI Clicca qui e continua a leggere … CANCRO Clicca qui e continua a leggere … LEONE Clicca qui e continua…

8 minuti fa

Una potente esplosione ha distrutto una villetta isolata nella notte in località di Eglio, nel comune di Molazzana in Garfagnana (Lucca). L’esplosione è stata probabilmente causata da una fuga di gas, provocando il crollo completo dell’abitazione. Si cercano due persone tra le macerie, con i soccorritori che stanno lavorando manualmente per rimuovere i detriti. Sul posto sono intervenuti…

8 minuti fa

Come riportato da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, il Palermo incassa la terza sconfitta consecutiva contro un Sassuolo inarrestabile, capace di centrare la settima vittoria di fila. I rosanero, pur giocando una gara combattiva e restando in partita fino alla fine, pagano a caro prezzo errori individuali e scelte discutibili,…

18 minuti fa

Come evidenziato da Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola, il Palermo incassa la terza sconfitta consecutiva, questa volta contro un Sassuolo implacabile che firma la settima vittoria di fila. I rosanero restano bloccati al dodicesimo posto, a soli tre punti dalla zona retrocessione, e la situazione per Dionisi si fa sempre…