Meteo Sicilia: temporali e locali nubifragi tra stanotte e domani!

di weathersicily.it - 2 anni fa

Come detto precedentemente una goccia fredda situata ad W del Mediterraneo si sta spostando verso Est, avvicinandosi sempre più alla nostra isola. Già in queste ore della nuvolosità ha raggiunto i settori occidentali della regione, e nel pomeriggio qualche piovasco sarà possibile sulle zone interne, e sui settori montuosi…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Meteo Sicilia: temporali e locali nubifragi tra stanotte e domani! è apparso 2 anni fa sul quotidiano online weathersicily.it».


Ultima Ora

36 minuti fa

“Nadia Toffa ci la lasciato in eredità un prezioso bagaglio di determinazione, chiarezza e coraggio e io sono grato di avere avuto la possibilità di ritrarla”: lo afferma Marco Favata, artista palermitano tra i più apprezzati del panorama contemporaneo e nome di punta del “Centro d’arte Raffaello”.Durante i lavori del Premio Letterario-Giornalistico “Nadia Toffa” che…

46 minuti fa

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! Marco Mazzaglia, noto content creator su TikTok, dove vanta oltre 400.000 follower, ha recentemente pubblicato un video che sta riscuotendo grande successo. Il video è un omaggio ai diversi modi di salutare tipici della Sicilia, evidenziando la ricca…

1 ora fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday “Non abbiamo pregiudizi nei confronti delle associazioni, quelle meritevoli andrebbero finanziate, ma con bandi pubblici – afferma Roberta, Schillaci, deputata regionale del Movimento Cinquestelle – e criteri fissati dalle commissioni parlamentari…

1 ora fa

Nella tarda mattinata di oggi alcune squadre dei vigili del fuoco sono intervenute in via Anthurium nel comune di Carini in seguito al crollo di una porzione di edificio di due piani realizzato in cemento armato. Dalle prime indiscrezioni l’edificio risultava disabitato, tuttavia al fine di scongiurare la presenza casuale di persone sotto le…