Metroman e l’omaggio emozionante a Totò Schillaci: ‘Notti Magiche’ risuonano a Palermo – VIDEO

Durante la sua visita a Palermo, l'artista romano Metroman ha reso omaggio a Totò Schillaci, eroe dei Mondiali di Italia '90, cantando "Notti Magiche" sul campo della scuola calcio a lui intitolata. L'emozionante performance ha riportato alla memoria le gesta del campione e l'atmosfera di un'estate indimenticabile. Ecco il video pubblicato sui social... Guarda!

Leggi Tutto

di mondopalermo.it - 23 ore fa

Durante la sua visita a Palermo, l’artista romano Metroman ha reso omaggio a Totò Schillaci, eroe dei Mondiali di Italia ’90, cantando “Notti Magiche” sul campo della scuola calcio a lui intitolata. L’emozionante performance ha riportato alla memoria le gesta del campione e l’atmosfera di un’estate indimenticabile. Ecco il video pubblicato sui social… Guarda!

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Metroman e l’omaggio emozionante a Totò Schillaci: ‘Notti Magiche’ risuonano a Palermo – VIDEO è apparso 23 ore fa sul quotidiano online mondopalermo.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

È ultima chiamata per il Cosenza che oggi, contro il Palermo, è obbligato a conquistare i tre punti per mantenere viva la speranza salvezza. Il San Vito-Marulla si prepara ad accogliere una sfida carica di tensione e aspettative, con entrambe le squadre chiamate a vincere per ragioni opposte: il Cosenza per evitare la retrocessione,…

8 minuti fa

Rinnovati i vertici di Rifondazione comunista Palermo. Sono stati eletti, a larghissima maggioranza, i nuovi segretari della Federazione del partito che sostituiranno Frank Ferlisi. Si tratta di Barbara Evola e Ramon La Torre che, come previsto dallo statuto e secondo i principi della democrazia di genere, lavoreranno in tandem. “Una compagna e un compagno entrambi…

13 minuti fa

Il Cosenza si appresta ad affrontare una delle sfide più decisive della stagione. Contro il Palermo, al “San Vito-Marulla”, i rossoblù cercano disperatamente punti per tenere vive le speranze di salvezza. L’obiettivo è chiaro: vincere per allontanare lo spettro della retrocessione. Come riportato da Danilo Perri sulla Gazzetta del Sud, la situazione in casa…

23 minuti fa

Si susseguono gli avvistamenti nel mare delle Eolie. L’ultimo in ordine di tempo: una ventina di stenelle striate. Gli esemplari sono stati notati durante una perlustrazione in barca dal team di «Filicudi Wildlife Conservation» diretto da Monica Blasi. «Abbiamo avvistato – racconta la biologa marina romana – un gruppo di circa 20 stenelle striate,…