“Mi amo troppo per stare con chiunque”, la frase e la paura di Sara Campanella, uccisa a 22 anni da un collega

di blogsicilia.it - 1 giorno fa

“Mi amo troppo per stare con chiunque” era la frase che Sara Campanella aveva scelto come biglietto da visita sul suo profilo, un messaggio di indipendenza e autodeterminazione che ogni donna libera dovrebbe poter seguire. Eppure, a lei non è stato concesso il tempo di farlo. La giovane studentessa, 22 anni, è stata brutalmente…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi amo troppo per stare con chiunque”, la frase e la paura di Sara Campanella, uccisa a 22 anni da un collega è apparso 1 giorno fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

17 secondi fa

Nel mese di marzo, il capitano del Palermo, Brunori, è stato scelto come il miglior giocatore del mese dai tifosi, tramite un sondaggio realizzato sull’app ufficiale del club. La stella rosanero ha conquistato il cuore dei sostenitori grazie alle sue prestazioni eccezionali, dimostrando ancora una volta il suo ruolo cruciale nella squadra. Continue Reading

4 minuti fa

Si è svolto stamani l’interrogatorio di garanzia di Stefano Argentino, imputato per l’omicidio della giovane Sara Campanella, studentessa ventiduenne di Misilmeri uccisa a coltellate nei pressi dello stadio “Celeste” di Messina. Dopo due ore di interrogatorio, il govane ha ammesso il delitto senza però fornire motivazioni precise. A confermare la confessione è stato l’avvocato…

4 minuti fa

Allo scoccare della mezzanotte di oggi e fino alle quattro di domani (giovedì 3 aprile) sarà chiuso al traffico un tratto dell’autostrada Palermo-Mazara. Lo comunica l’Anas che parla di “esigenze derivanti dalle ispezioni che verranno condotte all’interno della galleria Sferracavallo”. L’A29 sarà vietata al transito in direzione Palermo, tra lo svincolo di Capaci e lo…