“Mi hanno narcotizzata rapinata e ucciso il cane a calci”, paura in via Duca della Verdura

di blogsicilia.it - 2 ore fa

]]> Ha raccontato ai dipendenti del canile che sarebbe stata vittima di rapinatori che l’hanno narcotizzata e che hanno preso a calci il suo cane di 18 anni che abbaiava e lo hanno abbandonato per strada moribondo. Da quando si è ripresa non ha smesso un attimo di cercalo e ha lanciato appelli sui…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi hanno narcotizzata rapinata e ucciso il cane a calci”, paura in via Duca della Verdura è apparso 2 ore fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

1 ora fa

«È un passo nuovo, sia pure nella concorde continuità». Sono le parole del ministro della Cultura Alessandro Giuli commentando la riconferma di Marco Betta a sovrintendente del Teatro Massimo. «Palermo diventerà la città capofila di una rigenerazione culturale delle periferie che avrà nel Massimo il centro d’irradiazione. Comune, Regione e Mic impegneranno fondi, energie…

1 ora fa

Stato di agitazione dei lavoratori del Teatro Biondo indetto da Slc Cgil Palermo e Uilcom Palermo. A distanza di otto mesi dal precedente stato di agitazione del 6 marzo scorso, Slc Cgil e Uilcom tornano a chiedere nuovamente «un cambio di passo» nella gestione del personale e il rispetto degli accordi presi. È quanto…