“Mi sono dissociato da Cosa nostra”, ma nessuno gli crede: il killer del piccolo Di Matteo resta al 41 bis

di palermotoday.it - 2 ore fa

È stato uno dei killer più sanguinari del mandamento di Brancaccio, al servizio dei fratelli Giuseppe e Filippo Graviano, ed è stato tra l’altro condannato anche per l’omicidio del piccolo Giuseppe Di Matteo, ma Francesco Giuliano, 55 anni, sostiene di essersi dissociato e per questo ha impugnato la proroga del 41 bis, al quale…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mi sono dissociato da Cosa nostra”, ma nessuno gli crede: il killer del piccolo Di Matteo resta al 41 bis è apparso 2 ore fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

13 minuti fa

Palermo è sempre più al centro dell’allarme riguardo ai furti con spaccata, fenomeno in preoccupante espansione. Giovanni Assenzio, segretario provinciale della Uil Polizia, sottolinea l’urgente necessità di un aumento di organico delle forze dell’ordine per contrastare questo crimine che minaccia la sicurezza cittadina. “Le promesse fatte dal governo nazionale sul rafforzamento delle forze di…

13 minuti fa

Domenica 12 gennaio, in occasione del secondo anniversario della morte di Fratel Biagio Conte, verrà eseguita per la prima volta l’aria sacra “Ti seguirò, o Signor!”. L’opera, composta dalla musicista e mezzosoprano Teresa Nicoletti, sarà eseguita alle 18.30 presso la Missione Speranza e Carità di via Decollati, davanti alla tomba di Fratel Biagio. La…