“Mia moglie sta poco bene” e lo licenziano per giusta causa: vietato dirlo in questo caso | Il tuo datore di lavoro ti fa fuori in mezzo secondo

di sicilianews24.it - 2 ore fa

Licenziato – fonte_Canva – sicilianews24.it Il datore di lavoro potrebbe farti fuori in pochissimo tempo. Licenziamento per giusta causa, semplicemente per aver detto che la moglie stava male.  Le questioni di lavoro sono sempre piuttosto anguste per via di una serie di sfaccettature che possono riguardare delle normative che alcuni potrebbero addirittura non conoscere.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Mia moglie sta poco bene” e lo licenziano per giusta causa: vietato dirlo in questo caso | Il tuo datore di lavoro ti fa fuori in mezzo secondo è apparso 2 ore fa sul quotidiano online sicilianews24.it».


Ultima Ora

25 minuti fa

L’oroscopo di Barbanera di domani lunedì 16 dicembre 2024 Ariete. 21/3 – 20/4 Un lunedì non privo di complicazioni, con la Luna in quadratura: vivrete momenti di tensione nel lavoro, smarrendo così il consueto entusiasmo. Brutte notizie per le finanze: alcune uscite impreviste vi colgono impreparati. Diverbi con il partner. Toro. 21/4 – 20/5…

1 ora fa

Delicato intervento di soccorso dei sanitari del 118 in provincia di Palermo, dove un uomo affetto dalla rara malattia delle ossa di cristallo è caduto in casa e si provocato diverse fratture al bacino e alle gambe. Impossibile trasportarlo in ambulanza. E’ stato necessario l’intervento dell’elisoccorso; con una barella particolare e strumenti in dotazione…

1 ora fa

Il gip del Tribunale dei minori di Catania ha convalidato l’arresto del 16enne siracusano accusato di aver ucciso lunedì scorso Christian Regina, 40 anni, all’interno di un condominio in via Italia, zona nord di Siracusa. Il sedicenne davanti al giudice si sarebbe difeso affermando di essere stato aggredito dalla vittima. Regina è stato ucciso…