“Miccichè stupefacente”, Nello Musumeci sorprende tutti ma la sua è una “missione di pace”

di blogsicilia.it - 3 anni fa

“Non sono malizioso” precisa il governatore e dice pubblicamente di aver accettato le scuse di Miccichè per quell’intervista. poi si propone come paciere nella coalizione “Inviterei Giorgia Meloni e Matteo Salvini a pranzo o a cena” The post “Miccichè stupefacente”, Nello Musumeci sorprende tutti ma la sua è una “missione di pace” appeared first…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «“Miccichè stupefacente”, Nello Musumeci sorprende tutti ma la sua è una “missione di pace” è apparso 3 anni fa sul quotidiano online blogsicilia.it».


Ultima Ora

2 minuti fa

Il consigliere comunale Massimo Giaconia, insieme ai consiglieri della Sesta Circoscrizione Roberto Li Muli e Domenico Salerno, ha presentato al sindaco un’interrogazione con risposta scritta per chiedere se l’Amministrazione comunale intenda procedere allo spostamento del mercatino rionale attualmente ubicato in viale Francia e via dei Nebrodi in piazzale Gaspare Ambrosini (ex piazzale Francia). “Lo…

7 minuti fa

]]> Airbnb accoglie con favore la nuova normativa nazionale per gli affitti brevi, che introduce un sistema unificato di registrazione per le strutture ricettive. Dal 2025, la piattaforma rimuoverà gli annunci in Sicilia sprovvisti del Codice Identificativo Nazionale (CIN), semplificando la gestione per gli host e offrendo maggiore trasparenza alle autorità. Supporto agli host…

7 minuti fa

Arriva l’ennesimo furto direttamente nel conto corrente, verifica se ti hanno già tolto questi soldi L’imposta di bollo sui conti correnti è una tassa statale che viene prelevata direttamente dalla banca e trasferita all’Agenzia delle Entrate. Di norma è applicata a tutti i conti correnti e libretti di risparmio, siano essi intestati a persone…