Miccoli: «Il momento più brutto della carriera? Palermo-Sampdoria, volevo squadra in Champions e tirai rigore con ginocchio rotto»

di ilovepalermocalcio.com - 3 ore fa

Fabrizio Miccoli, ex campione amato dai tifosi del Palermo e protagonista di una carriera brillante ma segnata da errori e vicende giudiziarie, si racconta in una toccante intervista rilasciata a Monica Scozzafava per il Corriere della Sera, in edicola oggi. Dopo aver scontato la sua pena, l’ex attaccante parla della sua voglia di riprendere in mano la vita, del percorso di pentimento e del significativo incontro con Maria…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miccoli: «Il momento più brutto della carriera? Palermo-Sampdoria, volevo squadra in Champions e tirai rigore con ginocchio rotto» è apparso 3 ore fa sul quotidiano online ilovepalermocalcio.com».


Ultima Ora

5 minuti fa

]]> Una marea di persone ha inondato ieri il centro storico di Palermo all’urlo di “Disarmiamo il patriarcato” in occasione della manifestazione contro la violenza di genere. Presenti al corteo i nodi territoriali di Messina e Lamezia Terme visto che Palermo era una delle due tappe della manifestazione, oltre Roma, scelta per sottolineare anche…

45 minuti fa

]]> Sono almeno 3 milioni i contribuenti che riceveranno una comunicazione dal Fisco nel 2025, nell’ambito delle attività di compliance previste dalla convenzione tra il Ministero dell’Economia e delle Finanze e l’Agenzia delle Entrate per il triennio 2024-2026. Le lettere saranno inviate tramite raccomandata o PEC e riguarderanno soggetti per i quali sono state…

46 minuti fa

Il 25 novembre 1985, nella centralissima via Libertà, all’ incrocio di piazza Croci, un’alfetta dei Carabinieri di scorta ai giudici Paolo Borsellino e Leonardo Guarnotta, travolge una folla di studenti e studentesse del Liceo Classico Meli di Palermo che si trovava sotto la pensilina, in attesa dell’autobus che li avrebbe riportati a casa. L’incidente…

50 minuti fa

Il riconoscimento, istituito tre anni fa dal maestro Aldo Morgante per ricordare il filantropo e mecenate culturale palermitano, e’ stato consegnato dal presidente della Regione, Renato Schifani L’imprenditore Tommaso Dragotto ha ricevuto, al teatro Al Massimo di Palermo il “Premio Luigi Biondo”, per “essersi distinto per le sua attività filantropiche e di mecenatismo culturale”.…