Miceli: “Al Comune metà dei dipendenti è part-time, nel patto con Roma i fondi per il tempo pieno”

di palermotoday.it - 2 anni fa

“Mentre il Comune di Palermo arranca nel dissesto funzionale, ci sono 2.400 lavoratori part time e 90 precari ex Lsu che se impiegati a tempo pieno darebbero un contributo fondamentale per far funzionare una macchina che si muove col freno a mano”. Carmelo Miceli, consigliere comunale del Pd, oggi ha chiesto chiarezza in commissione…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miceli: “Al Comune metà dei dipendenti è part-time, nel patto con Roma i fondi per il tempo pieno” è apparso 2 anni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

17 minuti fa

]]> Dalla Zes unica per tutto il meridione d’Italia alla decontribuzione Sud compressa nell’ultima finanziaria ma passando per il decreto Caivano Bis. Sono tanti i provvedimenti assunti al governo meloni nei primi due anni al suo insediamento che guardano al Mezzogiorno d’Italia ma spesso questi provvedimenti hanno sollevato più dubbi e polemiche che consensi.…

23 minuti fa

L’ultimo giorno di mercato è entrato nel vivo, tra affari in dirittura d’arrivo e colpi last-minute. Ma la notizia più importante riguarda il Palermo, pronto ad annunciare l’arrivo di Joel Pohjanpalo e Emil Audero, due innesti che cambiano il volto della squadra. Come riportato da Nicola Binda su Gazzetta dello Sport, l’attaccante finlandese ha…

28 minuti fa

I carabinieri per la tutela del lavoro, insieme ai militari della guardia di finanza del comando provinciale di Salerno, su delega della Direzione distrettuale antimafia di Salerno, stanno eseguendo, nelle province di Salerno, Napoli e Caserta, un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dal gip del Tribunale di Salerno nei confronti di…