Miceli attacca Lagalla: «La scuola a tempo pieno a Palermo non c’è perché lui non l’ha finanziata»

di gds.it - 3 anni fa

«A Palermo non c’è la scuola a tempo pieno perché è l’assessore regionale, mi sembra si chiami Lagalla, che avrebbe dovuto finanziarla». Lo ha detto il candidato sindaco di Palermo del fronte progressista…

Guarda qui la notizia completa

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Miceli attacca Lagalla: «La scuola a tempo pieno a Palermo non c’è perché lui non l’ha finanziata» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

5 ore fa

Il Palermo ritrova i 3 punti all’Arechi, prima Brunori e poi Pohjanpalo, regalano la gioia ai propri tifosi. Nel recupero la Salernitana accorcia con Amatucci, ma i rosa questa volta sanno soffrire, resistono agli attacchi granata e conquistano una vittoria che li porta al settimo posto. L’analisi di Dionisi: ”Abbiamo giocato una bella partita,…

7 ore fa

Dopo il successo per 2-1 contro la Salernitana, Matteo Brunori ha commentato la prestazione della squadra ai microfoni del sito ufficiale del club, sottolineando l’importanza della vittoria e l’atteggiamento mostrato in campo. «Oggi era fondamentale fare una grande prestazione. L’abbiamo fatta, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo messo energia e spirito di sacrificio da parte…