Migliaia di ricette falsificate al Policlinico di Palermo, così fu scoperta la truffa al Cup

di gds.it - 3 ore fa

Prenotazioni con lo stesso nominativo, ricette false con matrici definite «chiaramente fittizie» a causa dei loro codici elementari tra cui «12345678…», che in alcuni casi arrivavano al 46 per cento del totale delle ricette inserite. Le anomalie nel sistema del Cup del Policlinico di Palermo erano troppe: dati e percentuali esorbitanti che Gpi, società…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migliaia di ricette falsificate al Policlinico di Palermo, così fu scoperta la truffa al Cup è apparso 3 ore fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

]]> “STMicroelectronics è un’azienda solida, ma ci sono aspetti da chiarire. Chiediamo un tavolo di confronto con le forze sociali” ha annunciato la parlamentare regionale del Movimento Cinque Stelle.  La deputata del Movimento Cinque Stelle all’Ars, Lidia Adorno, sta presentando un’interrogazione all’Assemblea Regionale Siciliana e contemporanea sta chiedendo un’audizione in Commissione Attività Produttive per…

34 minuti fa

Nota – Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PalermoToday A Carini il coordinatore Giovanni Gallina riceve i dirigenti dell’UdC Sicilia. Giovedì 30 gennaio la dirigenza del partito si è riunita a Carini. “È stata una serata proficua, si è discusso delle questioni…