Migliore, presidente delle aziende sanitarie: «Prima era il turno dei malati con Covid, ora di quelli per Covid»

di gds.it - 3 anni fa

Il vaccino continua a proteggere dagli effetti più gravi del Covid, ma i casi di contagio sono in crescita e non si può far finta di niente». Ce lo dice Giovanni Migliore, presidente della Federazione italiana aziende sanitarie e ospedaliere (Fiaso) che monitora continuamente la situazione attraverso una rete di ospedali sentinella. Tornano a…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Migliore, presidente delle aziende sanitarie: «Prima era il turno dei malati con Covid, ora di quelli per Covid» è apparso 3 anni fa sul quotidiano online gds.it».


Ultima Ora

11 minuti fa

“La mancata assegnazione degli stalli nei mercatini da parte del Comune incrementa il numero di abusivi”. La denuncia arriva dal presidente di Confimprese Palermo, Giovanni Felice, che ha chiesto l’intervento del sindaco Roberto Lagalla perché “gli uffici del Suap osteggiano il rilascio delle autorizzazioni, obbligatorio per legge”. Al momento dei 2 mila posteggi 807 sarebbero…

31 minuti fa

A più di 35 anni dall’omicidio dell’agente Nino Agostino e della moglie Ida Castelluccio, incinta di cinque mesi, la Suprema Corte di Cassazione ha annullato con rinvio la condanna all’ergastolo per Antonino Madonia, considerato mandante e esecutore del duplice omicidio. Una decisione che ha lasciato, ancora una volta, un segno profondo nella famiglia Agostino.…