Mignani dimentica Palermo e ricomincia dalla Romagna: è il nuovo allenatore del Cesena

di palermotoday.it - 7 giorni fa

Arriva l’ufficialità, il Cesena comunica di aver affidato a Michele Mignani l’incarico di allenatore della prima squadra. Il tecnico che fino a poche settimane fa era in sella al Palermo ha siglato un accordo che lo legherà al club bianconero – appena promosso in Serie B – dall’1° luglio 2024 fino al 30 giugno 2026.…

Leggi questa notizia

Condividi su

Disclaimer - Il post dal titolo: «Mignani dimentica Palermo e ricomincia dalla Romagna: è il nuovo allenatore del Cesena è apparso 7 giorni fa sul quotidiano online palermotoday.it».


Ultima Ora

3 minuti fa

PALERMO – Una collaborazione strategica per la crescita dei giovani. Questo l’obiettivo dell’iniziativa nata tra la Polisportiva Calcio Sicilia, storica scuola calcio palermitana, e l’Alcione Milano, formazione neopromossa in Serie C e rinomata per il suo settore giovanile virtuoso che negli anni ha formato diversi giocatori poi approdati in Serie A (come Nicolò Rovella…

4 minuti fa

ROMA- Balzo, sabato prossimo, dei bollini arancioni nel bollettino sulle ondate di calore del ministero della Salute. Sono 17 le città italiane, sulle 27 prese in considerazione, contrassegnate, il 29 giugno, con il livello 2 (appunto bollino arancione) in una scala da 0 (bollino verde, nessun rischio caldo) a 3 (bollino rosso, massimo rischio…

4 minuti fa

Un nuovo angiografo, dotato di tecnologia all’avanguardia, per il reparto di Cardiologia con emodinamica dell’ospedale Cervello. Uno strumento importante per i tanti pazienti della struttura sanitaria. “Questo angiografo di ultima generazione – spiega Vincenzo Nicastri, direttore dell’Unità operativa Servizio tecnico di Villa Sofia-Cervello – grazie ai suoi avanzati algoritmi di acquisizione tridimensionale e alla…